Alcuni svitati e soprattutto nei passaggi del premio mia martini mi han attaccato addosso il nome della Naninni.. e ciò si ripete.. con la fatidica frase.. "ma lo sai che assomigli alla Nannini" ed io rispondo sempre "pazzi.. L'intervista di Radio Studionetwork5 mi ha rivelato un altra somiglianza :" sei un mix della Bertè e di Mietta.. .. altri pazzi e blasfemi dicono che sembro
martedì, novembre 04, 2008
Simona Deidda
Simona Deidda è una cantautrice. Non convenzionale. Il suo stile è basato sull’unione di piccole forme tradizionali, quali la canzone, e l’elaborazione musicale derivata dall’arte contemporanea, inglobando e fondendo in modo estremamente eclettico diversi generi musicali, dando così origine a flussi sonori inediti, complessi, d’atmosfera, che fungono da sfondo alla figura, che è il testo. I testi dipingono in modo chiaro, semplice e diretto scorci del mondo contemporaneo, attraverso un forte sentimento ideologico e sociale. I temi, nello specifico, sono quanto mai attuali. Le numerose partecipazioni a festival e concorsi musicali in tutta Italia, hanno visto un costante e crescente entusiasmo della critica, evidentemente attenta nei confronti di questo progetto di comunicazione, dai contenuti importanti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
grazie giacomo..grazie di queste meravigliose foto e perchè in quegli scatti hai racchiuso delle emozioni che in parole ancora non riesco a raccontare.
Perchè nell'arte di racchiudere l'immagine tu hai trovato la chiave per farmi sentire ancora i brividi e render muta ogni parola, perchè basta guardare una tua foto per comprendere ciò che si respirava al reparto psichiatrico o chissà cosa..
Felice ed onorata di averti incontrato. E' sempre bello.. a presto un abbraccio
Simona D.
Posta un commento