sabato, giugno 02, 2007

Miei quadri

da ragazzino ho avuto la pretesa di voler dipingere.
Per caso oggi mi sono capitate delle foto di alcuni "quadri"
Le ho pubblicate.
Ho fatto bene a smettere visto i risultati che ottenevo, mi sono dedicato alla fotografia, e spero che i risultati siano meglio.

Il mio professore di disegno mi diceva: "Saviozzi: fa schifo al suino" aveva ragione!






4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tuo professore ha rovinato una cariera promettente, a me i tuoi quadri piacciano. Anch'io dipingo anche se non sono capace, ma che me ne frega..

giacomo saviozzi ha detto...

Grazie Giacomo. Non rispondo quasi mai ai commenti e molti non le posto. :-) Ma visto che mi hai fatto un complimento era d'obbligo risponderti in pubblico. Non si sa mai passasse il mio professore Aitano ;-)

Comunque preferisco fare il fotografo, trovo che sia più il mio linguaggio. Sai io amo l'arte sono figlio di un gallerista, per cui, ma non sono mai riuscito a fare veramente qualcosa che fosse un mio genere. Questi sembrano già visti, potrebbero essere, con tutto rispetto per Burri, dei suoi quadri. :-(

GiuseppeBarbatoFotografo ha detto...

cmq potresti ricimentarti...hai una certa confidenza con la materia...cmq sei un buon fortografo ma non x questo devi rinunciare alla pittura.

;)

GiuseppeBarbatoFotografo ha detto...

cmq dovresti ricimentarti nella pittura hai una buona dimestichezza con la materia non 6 malvagio...come fotografo 6 bravo ma non x questo devi abbandonare òa pittura cmq ti faccio i miei complimenti ;)