domenica, agosto 20, 2006

La mia Sardegna






Parlando non ricordo con chi gli dissi che si poteva viaggiare anche stando chiusi nella propria stanza...Bastava un po di fantasia, di voglia di mettersi in gioco e i viaggi sarebbero stati tanti.

Io ho la fortuna di viaggiare, e così agli amici che non possono farlo voglio regalare la "mia Sardegna". I miei scatti di un isola caratterizzata più dalla terra che dal mare. Quell'isola insolita. Dove giri l'angolo ti trovi lunghe strade californiane che portano sulla collina da dove poi esplode in tutta la sua bellezza il mare.

Cave di marmo che rispecchiano il sole di un estate. Paesi sospesi nel nulla.

Con questi scatti incominciamo un viaggio che attraversa la Sardegna....Nel prossimo incontro vi racconterò i murales di Orgosolo tra storia ed arte

buon viaggio Internauti!!!

Andy

Nessun commento: