lunedì, agosto 28, 2006

Cascate delle Marmore






L'acqua mi piace in modo particolare..mi rilassa! Non so cosa significhi l'amore per l'acqua, una volta una mia amica mi spiegò in significato dell'acqua nella simbologia onirica ma io non me lo ricordo piu! (sig).
Queste sono le cascate delle Marmore. Vi consiglio, a chi non ci fosse mai stato, di facci un salto...A me piacciono da morire!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Andy sono Ube stò guardando le tue foto che non avevo ancora visto.... In effetti non sono mai stato nemmeno io a vedere le cascate delle Marmore e ti dirò che vedendo le tue foto un certa tentazione mi è venuta. Come sai mi interesso un pò di psicologia e ho trovato questa interpretazione sul simbologia e onirica dell'acqua che(vista la tua scarsa memoria di quanto ti avevano già spiegato)te la aggiungo a questo mio intervento.... "Lacqua nei sogni è molto comune, per esempio quando sogniamo di fare il bagno in un lago o di immergersi nel mare. Questi sogni possono indicare il desiderio di tornare nel grembo materno per ritrovare protezione dal mondo esterno , oppure per il desiderio di rinascere rinnovati ; oppure si possono intendere come il desiderio di immergersi nelle profondità dell'inconscio per capire meglio se stessi". Complimenti come sempre per i suggestivi e in questo caso spettacolari scatti. Allaproscenfuà! ciaoooo!

Anonimo ha detto...

Cia Andy sono Ube, stavo guardando le tue foto che non avevo ancora visto, in effetti anch'io alle cascate delle Marmore non ci sono mai stato e guardando questi suggestivi scatti e posti non escludo che appena mi capiterà l'occasione ci farò una scappata! Ho letto della tua scarsa memoria nel rammentere il sognificato onirico dell'acqua e quindi siccome, oltre alla passione per la fotografia, mi ha sempre incuriosito il mondo dell'inconscio ho trovato questa interpretazione secondo mè molto rappresentativa....."I sogni d'acqua sono molto comuni, per esempio quando sogniamo di fare il bagno in un lago o di immergersi nel mare. Questi sogni possono indicare il desiderio di tornare nel grembo materno per ritrovare protezione dal mondo esterno , oppure per il desiderio di rinascere rinnovati ; oppure si possono intendere come il desiderio di immergersi nelle profondità dell'inconscio per capire meglio se stessi" Ti faccio ancora i miei complimenti per i suggestivi e piacevolissimi scatti. Allaproscenfuà :-) Ciaooo